Turismo a 4zampe: Airbnb presenta i pacchetti vacanza con i cani

rbnb cani2

La vita è più bella con gli animali e Airbnb lo sa bene. Da oggi è aperta una speciale sezione dedicata agli animali, che aiuterà i viaggiatori a scoprire i luoghi che visitano anche attraverso la fauna locale, sapendo che ogni esperienza deve seguire le linee guida della World Animal Protection. E ci sono tantissime avventure da vivere insieme ai cani.

Se sentite la mancanza di un peloso da coccolare mentre siete in viaggio e  lontano dal vostro, potrete dedicarvi ad accudirne altri. Mentre salite sul Runyon Canyon a West Hollywood per ammirare il panorama e magari incrociare qualche star del cinema, per esempio, potete portare a spasso con voi i cani del locale rifugio e aiutarli a trovare una famiglia che li adotti. E a Città del Messico si può partecipare alle attività quotidiane di un rifugio per cani randagi.

Per delle esperienze a 4zampe invece, se vi trovate nei paraggi di Lima, potete incontrare Otto il Bulldog skater e cimentarvi con lui in alcune esibizioni, oppure fare soup a Miami sui canali di Las Olas insieme al Corgi Mr. Beachhes.

Oppure ancora, se vi manca averli accanto mentre scoprite una nuova destinazione, potete prenotare un dog tour delle città. A Tokio, per esempio, si può fare una passeggiata alla scoperta del quartiere di Kamata con lo Shiba Inu Kuma. E a Parigi si possono fare delle lunghe passseggiate nei boschi urbani della città, in compagnia di uno scodinzolante branco di 10 cani.

Se invece avete la fortuna di viaggiare con il vostro amico a 4zampe al seguito, potrete scegliere tra le tante attività da fare insieme come il servizio fotografico con Gopro sulle spiagge di San Francisco o partecipare al laboratorio di pittura “Puppy Picasso” di New York.

redazione@vanitypets.it