Hotels.com cerca “critici canini” per testare le strutture pet friendly

critico canino

Il sito web, in cui è possibile prenotare camere di hotel, cerca una nuova figura da impiegare nella verifica degli standard “pet-friendly” delle strutture con cui collabora. Requisito fondamentale per ottenere il lavoro: avere 4zampe.

Per candidarsi e partecipare alle selezioni è necessario postare su Instagram una foto del proprio cane mentre sta utilizzando alcuni servizi di un hotel pet friendly, taggando nella foto @hotelsdotcom e inserendo nella recensione l’hashtag #CanineCritic.

Fra tutte le candidature pervenute entro il 25 agosto, Hotels.com sceglierà un vincitore che sarà proclamato il 18 settembre. A lui o lei verrà attribuito il titolo di Canine Critic e riceverà 10 voucher per hotel pet friendly da provare e recensire, dal valore di 200 dollari l’uno. Il ‘critico’ a 4 zampe potrà essere accompagnato dal proprietario nelle sue esplorazioni dei diversi hotel.

“La nostra caccia a un critico canino è il nostro modo di garantire che i nostri hotel che accettano animali domestici siano davvero all’altezza“, ha affermato Liz Oakman, senior director e general manager dell’EMEA, proprietaria di Hotels.com

Per ulteriori informazioni su come applicare, oltre a termini e condizioni, visitare il sito Web di Hotels.com nel Regno Unito.

redazione@vanitypets.it