“Il Corgi della Regina”, il trailer del cartone sul cane di Elisabetta II

cartone cane regina elisabetta

Esce ne 2019  “The Queen’s Corgi“, il film animato Lionsgate che invita gli spettatori a incontrare Rex, un cucciolo di Corgi e presumibilmente “il più grande furfante della famiglia reale“.

Secondo la sinossi del film, Rex è il miglior cane della regina, un Corgi viziato che vive una vita di lusso a Buckingham Palace. Ma quando il cagnolino si ritrova in una casa di Londra, circondato da randagi difficili, deve imparare che per diventare un vero e proprio top dog, bisogna impegnarsi.

Un trailer teaser per il film, uscito il 12 ottobre, mostra una versione animata della Regina Elisabetta II che riceve in regalo Rex. Ma Rex non si comporta bene come i suoi altri cani e il cucciolo è visto come causa del caos attorno a Palazzo (fa la cacca sul tappeto, fa cadere armature e pipì su un maggiordomo).

Il trailer mostra anche momenti dolci, come la Regina che gratta la pancia di Rex, Sua Maestà si gode una tazza di tè nei giardini del palazzo mentre i cani giocano e Rex che si addormenta sul Duca di Edimburgo a letto.

Prodotto da Wave Pictures, il film è stato scritto da Rob Sprackling e John R. Smith ed è stato diretto da Ben Stassen e Vincent Kesteloot.

redazione@vanitypets.it