Scatta una foto del tuo cane e vinci il Calendario dell’Avvento di Happy Dog

calendario avvento happy dog

Ormai si sente nell’aria, il Natale sta proprio arrivando. Iniziano a vedersi le prime decorazioni, la sera si riempie di luci e la magia della festa più amata contagia un po’ tutti. E come ogni anno l’attesa non può essere che scandita dal Calendario dell’Avvento, una tradizione a cui nessuno vuole rinunciare: la mattina c’è un motivo speciale per svegliarsi, il primo pensiero è correre ad aprire la casellina che contiene una dolce sorpresa … e la giornata inizia meglio, con una carica in più.

Anche i nostri amici a quattro zampe amano essere coinvolti e quest’anno Happy Dog ed Happy Cat dedicano proprio a tutti i padroni un regalo speciale per ringraziarli della cura e dell’amore che dedicano ai loro pet. Un Calendario dell’Avvento diverso e irrinunciabile, che può anche avere una doppia funzione: una volta che tutte le caselline sono state aperte, può diventare un simpatico porta oggetti da conservare.

La forma è quella di una casa calda ed accogliente, addobbata per le feste. Il rifugio dove cani e gatti si sentono amati e al sicuro: dalle finestre è possibile “sbirciare” momenti di vita quotidiana condivisi con i pet, veri e incontrastati principi e principesse della dimora.

Il Calendario è stato realizzato in collaborazione con Ritter Sport e ogni casellina contiene un goloso cioccolatino: per averlo basta partecipare al contest lanciato dalle pagine social di Happy Dog ed Happy Cat, il meccanismo è molto semplice. E’ sufficiente caricare una foto del proprio cane o del proprio gatto come richiesto e le 3 immagini con più like si aggiudicheranno il premio.

redazione@vanitypets.it